Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Serigrafia

... Dovete stampare loghi e scritte su magliette, per una manifestazione che avete organizzato? ... Lo facciamo noi!

Le prime magliette le abbiamo serigrafate nell'ormai lontano anno scolastico 1998-1999, nel contesto di un progetto per l'inserimento e l'integrazione di alunni in situazione di handicap; quel Progetto si chiamava "Cooperativa simulata" e durante quell'anno scolastico i nostri ragazzi avevano imparato come effettuare la stampa di loghi e scritte su magliette bianche.

Da allora ci siamo attrezzati con sempre più nuovi e potenti mezzi per lo studio e la realizzazione di loghi, disegni e illustrazioni e per la loro stampa su supporti in tessuto bianco e/o colorato mediante una pressa a caldo programmabile.

Avete organizzato una manifestazione e vi servono le magliette per reclamizzare l'evento? Noi possiamo aiutarvi a risolvere il problema!

Per ogni informazione contattare il Responsabile del progetto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..