Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Al via l’organizzazione della V edizione del progetto di nuoto “Pertinentemente in acqua”: il nostro impegno è di far scendere in vasca alunni e docenti a partire dal mese di febbraio 2019.

 

Il primo passo da compiere è compilare il modulo 1 (a cura del docente di sostegno dell’alunno che desidera partecipare) ed il modulo 2 (a cura dei familiari) ed inviarli alla segreteria digitale del nostro istituto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il prossimo 28 gennaio 2019.

In questo modo sarà possibile valutare le adesioni effettive potendo quindi stimare il numero di istruttori e di corsie necessarie alla realizzazione del progetto, che dovrebbe, come già lo scorso anno, articolarsi su due appuntamenti settimanali.

Per maggiori dettagli si veda la circolare 128/2018-2019

Scarica l’allegato Modulo 1
a cura del Docente per adesione alunno diversamente abile al progetto

Scarica l’allegato Modulo 2
a cura del Genitore per autorizzazione alla partecipazione del proprio figlio al progetto

Scarica l’allegato Modulo 3
a cura del Docente per Adesione Compagni di classe allo Step Emozioni condivise

Scarica l’allegato Modulo 4
a cura del Genitore dei Compagni di classe per autorizzare la partecipazione del proprio figlio allo Step Emozioni condivise