La notte della moda 2023

In occasione dell'evento “Notte Della Moda”, venerdì 27 ottobre l’Istituto “S. Pertini” apre le porte a coloro che desiderano immergersi, per una sera, nella vita della scuola, in un clima di festa tra lavori di studenti e insegnanti.

Il progetto “Notte della Moda”, nato nel 2019 ed promosso dalla Rete TAM, è finalizzato a mettere in evidenza le capacità degli studenti e degli istituti professionali e tecnici, il loro ruolo fondamentale in un settore in cui tradizione e innovazione si intrecciano per una nuova elaborazione delle eccellenze del Made In Italy, con uno sguardo sempre più attento alla sostenibilità, tema che permea in profondità la filiera della moda, consentendo sviluppi virtuosi della catena produttiva e permettendo la realizzazione di prodotti sempre più in linea con le richieste di un pubblico impegnato e attento a qualità e rispetto dell’ambiente.

Rassegna stampa sole 24 orevectorilpuntodellanotizia

Locandina in pdf