Si informa il personale della scuola, gli studenti e i genitori che le lezioni avranno inizio, come da calendario regionale, il 14 settembre secondo il seguente orario:

• giovedi 14 settembre dalle ore 8:30 alle ore 11:30 tutte le classi seconde, terze, quarte e quinte (nelle sedi precedentemente indicate).
    Le classi prime verranno accolte nell’aula magna della sede centrale (Vesalio1) secondo la seguente turnazione:
    - le classi prime dei Servizi Socio Assistenziali (SA) entreranno alle ore 9:00 ed usciranno alle ore 11:00
    - le classi prime del Commerciale (SC) e del Made in Italy (MI) entreranno alle ore 10:00 e usciranno alle ore 12:00

• venerdi 15 settembre e sabato 16 settembre le lezioni si svolgeranno per tutte le classi dalle ore 8:30 alle ore 12:30