Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

... Sapevi che lo Sportello di Ascolto Psicologico è un servizio rivolto agli studenti e ai loro familiari? Non esitare... Possiamo aiutarti!

Le attività di consulenza e di supporto psicologico a favore di alunni, famiglie e personale di tutte le sedi dell'Istituto sono curate dalla dott.ssa Rita Mascia.
Il progetto - Se parli ... TI ASCOLTO - rientra fra quelli previsti dalla Linea C progetto “Tutti a iscol@” per l'a.s. 2020-2021

La  dott.ssa Rita Mascia potrà essere contattata ai seguenti recapiti
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. 3478864019

Gli alunni minorenni potranno richiedere di usufruire del servizio, previa consegna dell'autorizzazione sottoscritta dai genitori secondo una delle seguenti modalità:

Modalità 1: Stampare, firmare e consegnare il modulo al proprio figlio/a che lo consegnerà alla psicologa;
Modalità 2: Stampare, firmare e quidi scansionare o fotografare il documento compilato in ogni sua parte e rinviarlo all'indirizzo emil o al numero whatsApp della psicologa.

Per maggiori dettagli si veda la circolare n. 28 del 29/09/2021