Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Progetto piscina: Pertinentemente in acqua 2019 - 2020

Thumbnail Logo Pertinentemente in acqua 2020 6 Edizione ridSi avvisano tutte le Docenti ed i Docenti coinvolti nel progetto "Pertinentemente in acqua" che la trasmissione "Buongiorno Regione" su Rai 3 è interessata a mandare in onda un servizio sul nostro Progetto di nuoto.

Per questo sono necessarie le liberatorie da parte dei genitori degli alunni coinvolti nel progetto per consentire alla RAI di effettuare riprese audio-video delle attività in piscina.

Scarica, fai compilare ed invia quanto prima possibile all’indirizzo istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al Responsabile del progetto, prof. Massimo Pisano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), la liberatoria: fai cli qui