Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 MigranTour 2018

LogoMigrantourCagliari 200In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti dei Migranti, sabato 15 dicembre e martedì 18 dicembre 2018, si terranno due nuove passeggiate interculturali nel quartiere #Marina di Cagliari, alla scoperta del mondo sotto casa, visto sotto una prospettiva multietnica e multiculturale.

LogoMigrantourCagliari 200

Ivone e Amza sono pronti ad accompagnare il primo gruppo di #insegnanti dell’istituto #Pertini di #Cagliari alla scoperta della #Marina interculturale!

Fai clic qui per altri contenuti.

LogoMigrantourCagliari 200

Come anticipato nel corso dell’ultimo Collegio dei Docenti si comunica che giovedì 22 novembre a partire dalle ore 15:00 si effettuerà una visita guidata nel quartiere di Marina riservata ai Docenti. Il termine della visita è previsto intorno alle ore 17:00.
 
L’appuntamento con i partecipanti è in piazza Yenne - nei pressi della colonna posta frontalmente alla Statua di Carlo Felice - alle ore 15:00 per iniziare la visita subito dopo.