Immagine 2

In occasione dell'evento “Notte Della Moda”, sabato 8 ottobre l’Istituto “S. Pertini” apre le porte a chiunque desideri immergersi per una sera nella vita della scuola in un clima di festa tra lavori di studenti e insegnanti.

Il progetto “Notte della Moda”, nato nel 2019 ed promosso dalla Rete TAM, è finalizzato a mettere in evidenza le capacità degli studenti e degli istituti tecnici e professionali, il loro ruolo fondamentale in un settore in cui tradizione e innovazione si intrecciano per una nuova elaborazione delle eccellenze del Made In Italy; il tutto con uno sguardo sempre più attento alla sostenibilità, tema che permea in profondità la filiera della moda, consentendo sviluppi virtuosi della catena produttiva e permettendo la realizzazione di prodotti sempre più in linea con le richieste di un pubblico impegnato e attento a qualità e rispetto dell’ambiente.

Clicca qui per scaricare la locandina