Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Gentile Utente, in questa sezione trova i moduli per le richieste e le comunicazioni da inoltrare alla segreteria del Personale.

I moduli sono dotati di campi editabili. Per una corretta utilizzazione è necessario scaricare e salvare il modulo sul pc o tablet, compilare i campi editabili, quindi salvare il modulo compilato e spedirlo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE: SE IL MODULO NON VIENE SALVATO SUL PC PRIMA DELLA SUA COMPILAZIONE, I DATI INSERITI NON SARANNO MEMORIZZATI E IL DESTINATARIO RICEVERA’ UN MODULO IN BIANCO!

In alternativa il modulo compilato può essere presentato direttamente allo sportello della Segreteria del Personale.

AVVISO IMPORTANTE: Per essere certi di poter compilare i moduli PDF con campi editabili è necessario avere installato una versione recente di Acrobat Reader (C). Per scaricare una versione aggiornata gratuita di Acrobat Reader fai clic qui
Attenzione! Nella pagina proposta per lo scarico, sono anche presenti offerte commerciali facoltative NON NECESSARIE.

401 Richiesta certificati di frequenza,iscrizione,qualifica,maturità
402 Richiesta nulla osta per il trasferimento
403 Richiesta di autorizzazione per uscita didattica (visita guidata)
404 Modulo per la richiesta di ritiro dalle lezioni
405 Modulo per la richiesta di autorizzazione allo svolgimento dell'assemblea di classe
406 Modulo per la richiesta di rimborso delle tasse scolastiche versate