Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Nella sezione Modulistica/Modulistica Gestione Covid sono disponibili i moduli di autocertificazione da compilare per il rientro a scuola e il verbale di uscita anticipata in caso di sospetto COVID-19

Modalità di comunicazione assenze per COVID-19

Si informano gli studenti, le famiglie e tutto il personale della scuola che tutte le cumunicazioni in tema Covid-19 devono essere inviate utilizzando la mail istituzionale dedicata:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. seguendo le modalità riportate nella circolare n. 191 e compilando l'allegato 1 predisposto nella circolare n.203

Norme supplementari a cura dei Docenti dei Laboratori di Informatica

Pubblicato un nuovo documento contenente le norme di comportamento aggiuntive da osservare nei laboratori di informatica.

Allegati:
Scarica questo file (REGOLAMENTO LABORATORI INF.pdf)REGOLAMENTO LABORATORI INF.pdf[ ]271 kB

Norme supplementari a cura dei Docenti di Laboratorio tessile.

Pubblicato un nuovo documento contenente le norme di comportamento aggiuntive da osservare nei laboratori di abbigliamento e moda.