Nel mese di settembre 2021 si è costitutita la Commissione Erasmus+ R.E.A.D.Y. composta dai docenti Roberta Dessì, Giulia Cabiddu, Sabina Vannucci, Valeria Cuccu, Cesare Rombi, Francesco Medda, Giacomo Sanna per gestire e implementare il progetto presentato dal prof. Binelli nell'anno scolastico precedente e sospeso a causa della situazione emergenziale.

I docenti si occupano di tenere i contatti con le scuole partner, attivare iniziative inerenti il progetto, e seguire tutta la parte burocratica.

La scuola capofila è la Stavanger offshore tekniske skole, Norvegia, le altre, oltre la nostra, sono:

MANAVGAT ANADOLU IMAM HATIP LISESI, Managvat, Turchia

Békéscsabai SZC Zwack József Kereskedelmi és Vendéglátóipari Szakgimnáziuma és Szakközépiskolája, Ungheria

Ventspils 4.vidusskola, Lettonia

Escola Básica 1,2,3/PE Bartolomeu, Perestrelo, Portogallo