• Totale sessioni attive: 92

Ultimo sondaggio:

Forum:

English Pages

Dalla parte di tutte e di tutti

Aggiornamento - Orario del Corso Diurno valido dal 1 Febbraio 2021 con Disposizioni

Si pubblica l’orario del  Corso Diurno valido da Lunedì 1 Febbraio 2021 con DISPOSIZIONI

Si invitano i signori docenti a prendere nota del nuovo orario e comunicare eventuali errori.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle disposizioni.

Le classi seguiranno le lezioni in presenza secondo il calendario riportato nella circolare 160.

Si ricorda a tutte le componenti della scuola che l’avvio delle lezioni è previsto per le ore 8,20 (prima campana ore 8,15) per tutte le classi sia in presenza che a distanza.

La ricreazione è prevista dalle ore 11,15 alle ore 11,25, solo per gli studenti che frequentano in presenza.

Le classi che svogono l’attività didattica in presenza (a scuola nelle rispettive sedi) seguiranno la scansione oraria indicata nell’orario pubblicato.

Le classi che svogono l’attività didattica a distanza svolgeranno le lezioni con le seguenti scansioni orarie:

• unità orarie di massimo 45’ intervallate da 15’ di pausa nei giorni in cui sono previste 5 ore di lezione;
  • unità orarie di massimo 40’ intervallate da 10’ di pausa nei giorni in cui sono previste 6 ore di lezione;

I docenti che svolgono le lezioni in DAD provvederanno ad apporre la propria firma sul registro elettronico indicando nell’apposito spazio l’attività svolta.

Docenti e studenti devono tenersi aggiornati per eventuali variazioni

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Orario classi in sede centrale (V1)

Orario classi nella sede staccata in via Vesalio (V2)

Orario classi nella sede staccata in via Carpaccio (C1)