TAG:

Ultimo sondaggio:

Forum:

English Pages

Dalla parte di tutte e di tutti

Calendario di avvio dell'anno scolastico e Protocollo di accesso

Dopo la lunghissima interruzione causata dalla pandemia siamo pronti a riaprire la scuola agli studenti.

Le lezioni riprenderanno in tutti i plessi il giorno 22 settembre 2020 secondo il seguente calendario:

Dalle ore 8.30 alle ore 10.30

classi 4^ e 5^

Dalle ore 9.30 alle ore 11.30

classi 2^ e 3^

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00

accoglienza classi prime

Quest’anno non sarà possibile accogliere i genitori degli alunni delle classi prime, non potendo garantire il distanziamento sociale. Gli alunni saranno accolti all’ingresso dai docenti e accompagnati nelle aule a loro destinate.

Tutti gli studenti sono tenuti a conoscere e rispettare il protocollo di accesso alla scuola.

Tutte le classi seguiranno un percorso di formazione anti-Covid.

La scuola deve essere vissuta dagli studenti, senza di loro non ha significato nemmeno il termine “scuola”.

Rispettando le regole, utilizzando correttamente i dispositivi, prestando attenzione al comportamento all’interno dell’edificio e nel cortile adiacente trascorreremo tutti un anno scolastico sereno.

Scarica e leggi con attenzione il protocollo di accesso alla scuola.

Scarica la circolare del Dirigente Scolastico diretta agli studenti e alle loro Famiglie.